Corvara: un soggiorno conveniente presso il Posta Zirm Hotel

Zir2 Corvara: un soggiorno conveniente presso il Posta Zirm Hotel

Un rifugio è un luogo dove trovare pace e ristoro sotto tutti i punti di vista, un posto per fuggire al tran tran di ogni giorno calandosi in un’atmosfera quieta da accogliere nel cuore e Zir1 210x300 Corvara: un soggiorno conveniente presso il Posta Zirm Hotelnella mente. A Corvara, situata nelle Dolomiti, il Posta Zirm Hotel a quattro stelle offre il pacchetto “Super Sun”: gli ospiti che si fermano per un minimo di 7 giorni ne pagano solo 6 in un regime di mezza pensione. La proposta prevede la possibilità di rilassarsi alla Wellness Farm interna strutturata secondo i principi del Feng Shui, filosofia estetica cinese che fornisce istruzioni riguardo l’armonizzazione dell’energia degli spazi. La Taverna, punto di ritrovo per gli abitanti della valle, permette di viaggiare anche con il palato: l’itinerario mangereccio mette a disposizione dei visitatori un’ampia scelta con 4 menù da 5 portate con tipici piatti della tradizione dell’Alta Val Badia. Gli sconti non si fermano al soggiorno ma si estendono a skipass, lezioni di sci e noleggio delle attrezzature sportive. Il meccanismo della promozione è lo stesso con skipass e noleggio di snowboard o sci per 6 giorni al prezzo di 5, solo per fare un paio di esempi. La formula del Posta Zirm Hotel è dedicata a tutti coloro che vogliono scoprire questo scorcio suggestivo delle Dolomiti.

Testo di Mauro Pinto

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.