Amsterdam: weekend low cost a 119 euro

Offerta lampo per un weekend low cost ad Amsterdam a un prezzo scontatissimo: prenotando entro oggi, si può acquistare un soggiorno di tre notti e due giorni a soli 119 euro a testa.

L’ideale per scoprire Amsterdam, la perla dei Paesi Bassi, che si può tranquillamente visitare in 72 ore o poco più, tra passeggiate sui i canali, giri in bicicletta evisite a musei antichi e moderni, tra cui il Van Gogh Museum, il Rijksmuseum, il Diamant Museum, il Tulip Amsterdam, il Foam e molti altri.

Si parte a gennaio e febbraio e sono compresi il volo diretto da Milano o Roma con bagaglio a mano di massimo 10 kg, il pernottamento in hotel e le tasse arroportuali. E con il codice promozionale, è possibile ottenere ulteriori 5 euro di sconto.

N.B. Chi prenoterà ed inserirà il codice 89SA238 avrà diritto ad ulteriori 5€ di sconto (per se stesso e per tutte le persone presenti nella prenotazione)

Link utili: Super Stock Travel

A cura di Sandro Rossi – Viaggiare Low Cost | Foto web

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.