---

SHOPPING SUL BOSFORO

0
SHOPPING SUL BOSFORO

Se decidete di partire per Istanbul ricordate di partire leggeri.  Dal 15 novembre al 31 dicembre si terrà lo Shopping Paradise Istanbul, il festival che propone un mese e mezzo di acquisti nei grandi centri commerciali come Kanyon o Istinyepark, ingressi nei musei e beauty center a prezzi scontati fino al 50 %.

           istanbul

A riempire i bagagli ci penserete a destinazione. E non abbiate paura di superare gli inflessibili 20 chili, le compagnie aeree Turkish Airlines e Sun Express applicheranno speciali tariffe sui bagagli in eccesso durante tutta la durata del Festival.

Durante il periodo del Festival si terrà un intenso programma di iniziative in tutti i negozi coinvolti così come nelle piazze Taksim e Kadýköy. Mostre, teatro di strada, spettacoli di danza, animazioni per bambini, concerti, incontri con celebri personaggi e giornate dedicate agli autografi intratterranno i turisti giunti ad Istanbul per concedersi lo svago dello shopping in una città incantata.

Visitate quella che è stata dichiarata la capitale europea della cultura per il 2010 con grande facilità grazie ai 49 collegamenti settimanali, già presenti,dagli aeroporti di Roma, Milano Malpensa e Venezia operati dal vettore verso l’hub di Istanbul.

Inoltre dal 1 marzo 2010 potrete raggiungere Instanbul anche dal capoluogo emiliano, Turkish Airlines introduce  il nuovo collegamento giornaliero Bologna-Istanbul. I biglietti per i voli giornalieri Turkish Airlines in partenza da Bologna dal 1 marzo 2010 sono già in vendita presso gli uffici di prenotazione e le biglietterie Turkish Airlines che rispondono dal lunedì al venerdì ai numeri 06.4521384 e 02.72008078 e presso tutte le agenzie di viaggio.

Per informazioni: www.turchia.it,  www.turkishairlines.com

Nessun Articolo da visualizzare