Un soggiorno breve alle terme: qualità e risparmio


Con l’avvento della  stagione fredda un soggiorno alle terme non solo è un modo per rilassarsi e ricaricare le proprie batterie, ma è anche un ottima prevenzione contro influenze e raffredori. Come testimoniano i resti nelle città più antiche già i romani e i greci avevano capito l’effetto benessere delle terme. Ma le terme possono esser molto di più e spesso vengono indicati per chi ha per esempio problemi circolatori, reumatismi o asma. Le terme in tutta Italia oggi offrono tantissimi servizi, non solo curativi, ma anche rivolti a migliorare la nostra forma fisica e l’aspetto estetico: aerosol,cure inalatorie, idromassaggio, fangoterapia, talassoterapia, ma anche acquagym, pilates, spinning e cristalloterapia per citarne solo una piccola parte.


La scelta dei posti per trascorrere un rilassante soggiorno alle terme in Italia è veramente vasta: da Nord a Sud. Non solo le mete più conosciute garantiscono un soggiorno all’insegna del proprio benessere e del relax, lontano dalla frenesia e dallo stress della quotidianità, ma ci sono tanti posti meno conosciuti che garantiscono un momento di benessere e relax. L’Italia è conosciuta in tutta il mondo per le sue terme e offre una varietà di posti e luoghi unica: Abano Terme, Montegrotto Terme e Chianciano Terme per nominare le mete più conosciute, senza dimenticare posti meno conosciuti, ma non meno affascianti come Levico Terme in Trentino, Acqui Terme in Piemonte, Telese Terme in Campania e Monticelli Terme in Emilia Romagna.





Un modo conveniente per risparmiare, senza dover rinunciare alla qualità, per trascorrere un breve soggiorno alle terme è l’hotel cheque daydreams. Un concetto semplice e allo stesso tempo geniale che si avvale delle variazioni di occupazione delle capacità alberghiere e di un loro sfruttamento intelligente, garantendo in questo modo un concreto risparmio al consumatore.






Come funziona l’hotel cheque daydreams? Un hotel cheque daydreams, che costa € 49,99 copre il pernottamento per 2 persone per 3 notti in camera doppia. Bisogna solo consumare colazioni e cene a prezzi prefissati (publicati sul sito daydreams per ogni hotel) in albergo. L’hotel cheque daydreams garantisce un risparmio reale e concreto sulla tariffa di mezza pensione (pernottamento, colazioni e cene), senza rinunciare alla qualità.



La società daydreams è il leader europeo nella vendita dei brevi soggiorni. Grazie a una lunga esperienza, solide partnership e una vasta rete di relazioni internazionali garantiscono delle indimenticabili giornate di breve vacanza negli hotel convenzionati daydreams. Fino ad ora oltre 2 milioni di ospiti hanno organizzato le loro vacanze brevi usando l’hotel cheque daydreams .



Link utili: Per conoscere meglio daydreams e le diverse possibilità di passare un soggiorno alle terme con un vero risparmio segnaliamo il sito daydreams e la relativa pagina facebook




Testo a cura di Marco Roos per daydreams

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.