Sardegna low cost per i giovani d’Italia

Come ogni anno dal 2005 University Village offre l’opportunità ai giovani tra i 18 e i 30 anni di tutta Italia di trascorrere una vacanza diversa e low cost nella splendida cornice della Costa Smeralda in Sardegna.

Divertimento, musica, mare, sole e feste in una location davvero esclusiva ma a un prezzo smart. Quest’anno, infatti, per rendere l’esperienza ancora più accessibile l’offerta imbattibile tutto incluso è di 395 euro per soggiorno + traghetto + serate in discoteca dal 28 luglio al 4 agosto 2013. Questo costo vale con la formula Speciale Prenota Subito comprensivo di partecipazione e sistemazione in residence, con appartamenti da 4/5/6 persone. La partecipazione con formula di prenotazione standard, invece, è di 495 euro.

La settimana sarà vivacizzata da numerose attività diurne e notturne riservate ai partecipanti, che avranno lo scopo di favorire la socializzazione tra i giovani e ogni giorno il gruppo farà base in una delle bellissime spiagge della località dove verrà allestito un quartier generale itinerante e i ragazzi potranno partecipare a giochi, tornei sportivi e ovviamente godersi lunghi bagni nelle acque cristalline di uno dei mari più belli al mondo.

Info e prenotazioni: University Village

A cura di Federica Giuliani | Foto web

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.