Con Trenitalia i bimbi viaggiano gratis fino a settembre

Fino al 14 settembre 2013 i minori di 15 anni viaggeranno gratis. L’offerta si rivolge a gruppi familiari composti da un minimo di 2 a un massimo di 5 persone che viaggiano insieme. Mentre il minore potrà viaggiare gratuitamente, gli altri componenti del gruppo usufruiranno del prezzo Base previsto per il treno e il servizio utilizzato.

Potrete utilizzare la promozione per viaggiare in prima e in seconda classe su tutti i treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca e Intercity. Sono esclusi i treni Notte e il livello di servizio Executive.

I biglietti sono acquistabili presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, le macchinette self service, sul sito Trenitalia (selezionando l’opzione Bimbi Gratis) e chiamando il Call Center.

Per maggiori info: Trenitalia

A cura di Federica Giuliani

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.