Pisa – New York

Riparte il Pisa-New York, Delta rinnova la scommessa Resterà attivo fino al prossimo 6 settembre il Pisa-New York di Delta che riapre i battenti a partire da oggi. Il collegamento stagionale parte con 4 frequenze settimanale, che saliranno poi a 6 dal 2 luglio, utilizzando un B757-200 della flotta configurato con 164 posti in code sharing con Alitalia.  “Al momento stiamo già registrando una domanda importante sulla rotta – evidenzia il direttore commerciale per l’Italia Patrizia Ribaga -, e quest’estate, sui nostri voli, offriremo ai passeggeri una serie di comfort supplementari che completano il servizio di bordo di Delta”.  Lo scorso anno sono stati 13mila i passeggeri trasportati sulla rotta Pisa-New York.

Foto Web| Riproduzione riservata © Latitudeslife.com

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.