Un passo e sei già in Thailandia

Per sentirsi in Thailandia non bisogna arrivare a destinazione, il viaggio nella cultura thai inizia già a terra.

Aeromobile Thai Airways

Decisi a partire per il continente esotico la prima decisione da prendere è quella di scegliere la compagnia giusta. Per recuperare le quindici ore di volo che collegano l’ Italia alla Thailandia prendete un volo Thai airways . Teoricamente si è ancora su territorio nazionale ma appena varcato il portellone dell’aereo la cortesia del personale thai airways vi farà sentire già nella terra del sorriso.

La Thai è la compagnia di linea del paese e il maggior vettore del Sud Est asiatico e nel 2010 festeggia i 50 anni con tariffe imperdibili. Fondata nel 1960, vola non-stop dall’Italia alla Thailandia tutti i giorni da Roma o Milano, con proseguimenti e coincidenze per oltre 70 destinazioni in partenza dal più moderno e funzionale hub dell’Asia, il nuovo Bangkok Suvarnabhumi Airport: la compagnia opera collegamenti in Cina, Birmania, Vietnam, Malesia, India, Indonesia, Giappone, Australia, Nuova Zelanda, Europa e Nord America.

La compagnia offre 4 classi di Servizio di Bordo: Royal First Class, Royal Silk class, Premium Economy Class ed Economy Class, certo, il servizio cambia tra le varie classi ma l’attenzione riservata al cliente no. Le assistenti di volo rappresentano il fascino della cultura thai, bellissime hanno anche un cambio d’abito per affrontare perfettamente le ore di volo, solitamente indossano lunghi tailleur di seta dai colori brillanti. I pasti possono essere scelti da menù che offrono più possibilità con un mix di cucina occidentale e orientale, un film viene proiettato sul giande schermo nella seconda classe mentre un più sofisticato sistema di video on demand è riservato alla prima classe.

Royal Orchid Spa
Royal Orchid Spa


La Compagnia dell’Orchidea ripropone le straordinarie tariffe per l’Oriente: dal 1 aprile al 9 luglio 2010 sarà possibile volare in Thailandia a partire da 558 euro. Inoltre è stata prolungata fino al 31 marzo 2011 la validità delle offerte Fly 2gether che offe, a chi vola in coppia dall’ Italia in Royal First Class o Royal Silk Class, la possibilità al secondo passeggiare di usufruire di uno sconto del 50 % (esclusa alta stagione: 31 luglio-15 agosto e 18-30 dicembre 2010). L’offerta è valida sui voli in partenza da Roma Fiumicino e Milano Malpensa per atterrare nel modernissimo Bangkok Suvarnabhumi Airport.

Un’altre offerta speciale è Honeymooners: dolcezze prolungate anche per gli sposi in luna di miele che scelgono la Compagnia dell’Orchidea godendo così di benefits riservati come il dolce nuziale a bordo durante il viaggio verso la Thailandia, accesso alle prestigiose Royal Silk Lounge del vettore presso il Bangkok Suvarnabhumi Airport in attesa del volo del ritorno, ed eccedenza bagaglio gratuita di 20 kg al rientro.

Con tutte queste promozioni perché non scegliere di volare in prima classe? I viaggiatori godono di un trattamento preferenziale hanno accesso alle prestigiose Royal Orchid Lounges di Thai Airways nelle maggiori destinazioni servite dalla Compagnia, con esclusivi privilegi e caratteristiche, intrattenimenti multimediali, Spa, massaggi thai tradizionali.

Per conoscere i dettagli delle promozioni www.thaiair.it.

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.