---

A Bangkok un ostello al femminile

0
A Bangkok un ostello al femminile

ludBA Bangkok un ostello economico e confortevole per viaggiare al femminile.

Quando una donna viaggia da sola, per trovare un alloggio che sia sicuro,confortevole, comodo e in una posizione centrale, spesso deve spendere molto, ma non è sempre così.

Nel quartiere di Silom, nel cuore di Bangkok, in Thailandia, si trova un piccolo ostello ideale per ogni donna che, sia da sola o con un gruppo di amiche, voglia scoprire la capitale thailandese spendendo poco, senza rinunciare al confort e alla sicurezza.

Al Lub01 D si può scegliere di pernottare in un ampio e confortevole dormitorio femminile, situato in una sezione dello stabile a cui solo le donne possono accedere, con un grande bagno che mette a disposizione delle viaggiatrici, come in un centro termale, saponi profumati, crema per il corpo e shampoo.

Se si preferisce maggiore privacy si può optare per le stanze Railway che dispongono di un letto a castello e aria condizionata, oppure per un confort totale sono disponibili camere private con un grande letto matrimoniale, bagno privato, tv LCD e aria condizionata.

02Tutte le camere sono nuove, arredate con mobili moderni, ognuna con un accesso privato tramite chiave magnetica, con armadietti personali e cassaforte. Inoltre, per garantire una maggiore sicurezza, dalle 23 alle 6 del mattino si può accedere all’ostello solo se provvisti di chiave magnetica. Il Lub D dispone inoltre di due ambienti comuni: il Yellow Donut Cafe and Bar è un allegro bar per la colazione dove inoltre sono a disposizione di tutti gli ospiti i pop corn da sgranocchiare davanti a un bel film, da guardare seduti comodamente su dei grandi cuscini appoggiati sul pavimento, nel Viewpoint Theatre al secondo piano dell’ostello.

Tariffe a partire da circa 15€ a notte (650 baht) per il dormitorio e 31€ circa (1400 baht) per le camere private.

Per maggiori informazioni, visitate il sito www.lubd.com e www.turismothailandese.it

Nessun Articolo da visualizzare