Strumenti di viaggio – Occhiali da sole low cost

Pezzo fontamentale da portare in vacanza, è sicuramente un paio di occhiali da sole. Ormai in giro se ne trovano di tutte le forme e di tutti i colori, ardua è la scelta da fare su quale paio comprare. In un periodo in cui tutto ciò che ricorda gli anni ’80 va di moda, quelli da avere assoluatamente in testa sono caratterizzati dalle tonalità fluo e montano lenti Zeiss. I Super, ricordano molto i Rayban Wayfarer ma il nostro made in Italy, “capo” di questo oggetto, assicura che è stato un omaggio, una rivisitazione in chiave decisamente più “tv screen” rispetto allo storico modello. Sono un pezzo di colore puro, da indossare al mare o in città, o perchè no, anche in montagna. Nell’ultima collezione (P/E 2010) sono usciti i modelli floreali, leopardati, e quelli più classici con un tocco decisamente retrò; tutto questo al modico prezzo di 80 Euro massimo 120 Euro.

Testo: Samantha Lamonaca

Info: www.retrosuperfuture.com/super/

Dove comprarli: You You Shop (To), Luisa via Roma (FI), Special Shop (MI) oppure potete comprarli direttamente dal loro sito, nella sezione Buy On Line.

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.