Benvenuti a bordo!

 

La Norwegian Cruise Line porta in Italia la sua decennale esperienza nel settore delle crociere. E’ parte del terzo gruppo crocieristico mondiale “Star Cruises” e si caratterizza per il nuovo concetto di “Freestyling“, che vi consentirà di gestire il vostro tempo senza preoccuparvi di nessun tipo di orario, quindi nessun turno di pasto, con la possibilità di avere a disposizione fino a 20 ristoranti, serate formali facoltative e ambiente casual. Libertà e flessibilità sono garantite agli ospiti, per un viaggio all’insegna del relax. Le navi NCL sono state progettate appositamente per il Freestyle Crusing, aumentando il giudizio, la soddisfazione e la fidelizzazione del cliente. Una flotta di 11 navi, destinazioni: Europa, Caraibi, Bahamas, Bermuda, Alaska, Hawaii, Canada, New England. Il divertimento è assicurato con grandi nomi internazionali, è presente il più grande complesso di suite a bordo di una nave al mondo, cabine per ospiti che viaggiano da soli, divertimenti pensati per le famiglie, con incredibili attrazioni per tutte le età, tra cui il primo Acqua Park NCL. Tutto questo con un approccio eco-sostenibile e risparmio energetico. Tutte le cabine esterne hanno un balcone privato, da design contemporaneo. Esistono Spa e Spa suite, dove potersi rilassare navigando tra i più bei mari del mondo. La Norwegian Epic oltre a un’offerta di divertimenti di livello superiore, è capace di trasportare 4.200 passeggeri, propone molti elementi di novità tra cui varie nuove tipologie di cabine (le cabine curve ‘New Wave’; il più grande complesso di suite a bordo di una nave, con 60 tra Suites e Villas sui due ponti più alti della nave, che sono privati; Cabine Spa e Cabine per famiglie). La nave mette inoltre a disposizione attrazioni per le serate degli ospiti, con il primo Ice Bar a bordo di una nave e Spice H20, che propone divertimenti diurni e notturni; dispone di un ampio Acqua Park con Epic Plunge, l’unico scivolo coperto a bordo di una nave da crociera; mette a disposizione degli ospiti sette ponti di Freestyle Family Fun, con una parete per arrampicata alta circa 10 metri e larga circa 20 e una parete per calarsi a doppia corda, la più ampia offerta di piste da bowling al mondo a bordo di una nave con sei piste in due locali differenti; un ponte dedicato agli sport permetterà ai passeggeri di cimentarsi in 8 differenti discipline; tre aree separate dedicate ai bambini e ai ragazzi completano l’offerta. Inoltre, la Norwegian Epic rappresenterà la nuova generazione del Freestyle a Tavola, con 20 differenti opzioni di ristorazione e 20 tra bar e lounge.

Itinerari:

– Caraibi Orientali

– Caraibi Occidentali

– Mediterraneo Occidentale

– Capitali Baltiche

– Mediterraneo Orientale

Buona crociera!

A cura di: Samantha Lamonaca

Info: www.it-epic.ncl.eu

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.