Speciali promozioni con Captain Cook Cruises sul Murray River in South Australia

Captain Cook Cruises offre uno sconto del 25% su tutti i tour di tre, quattro e sette notti sul Murray River dal 3 gennaio al 28 febbraio 2011. Queste crociere, a bordo di un piroscafo incantevole, sono ideali per ammirare gli incredibili paesaggi tra Blanchetown e Murray Bridge, nel South Australia, con imponenti pareti calcaree, gole e pittoreschi argini rivestiti con alberi, gli scrub mallee, foreste di arbusti della gomma rossa e antichi viali in pietra. Le tariffe partono da $583AUD a persona (tariffa piena $ 777 AUD) per la crociera Discovery Cruises di tre notti. Tutti i pasti, l’alloggio, la maggior parte dei tour, i trasferimenti in pullman da Adelaide, tutti i servizi a bordo, compreso l’uso dei due centri termali, due saune, solarium, due bar, sala da pranzo, saloon e intrattenimento sono inclusi. Guide a terra possono essere prenotate separatamente. www.captaincook.com.au

(Comunicato South Australia)

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.