Carnet de voyage: Oltre la terra liquida

Viaggiare è scoprire posti nuovi. O vedere con occhi diversi posti familiari. Ma anche navigare con l’immaginazione sui confini del subconscio,  guidati dalla fantasia e dall’emozione, attraverso mari sconosciuti, senza certezza di quale sia l’approdo finale. Metafora della vita costruita giorno per giorno e del  Viaggio di tutti. Latitudeslife, sempre attenta ad accompagnare i suoi lettori nel Viaggio inteso come esperienza completa e poliedrica, propone un viaggio diverso, visionario e ipnotico. Vi invitiamo a esprimere la vostra opinione per capire il gradimento verso questo tipo di iniziative.  

 

 

Tavole di Arianna Provenzano su una poesia di Federico Klausner

Si ringrazia Costa Crociere per il prezioso materiale di archivio su cui sono state elaborate le tavole del servizio.

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.