Airberlin: 100 mila voli in saldo per Germania e Austria

In periodo di saldi, anche i voli vanno in offerta: da domani al 26 gennaio la compagnia aerea tedesca Airberlin mette in vendita 100 mila biglietti a tariffe scontate, a partire da 49 euro a tratta.

Si tratta di voli compresi tra il 15 febbraio e il 30 aprile 2012, con partenze dai più importanti aeroporti italiani, per le destinazioni più belle di Germania e Austria.

Da Milano, Verona e Venezia si potrà viaggiare in promozione fino a Berlino e Dusseldorf, da Bari e Brindisi si partirà per Monaco, da Roma per Vienna e solo da Milano per Stoccarda.

I biglietti, per queste e per altre destinazioni, si possono acquistare sul sito web della compagnia, nelle agenzie di viaggio, oppure chiamando a pagamento il centro servizi della società.


Testo di Giorgia Boitano

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.