Voli low cost: offerta per nonni, bambini e gruppi

Partire in famiglia, con l’anima gemella e con gli amici conviene: se avete aspettato l’ultimo minuto prima di prenotare le vacanze estive, eccovi serviti con un’offerta che farà piacere a molti lettori.

Nonni, nipoti e gruppi, aprite le orecchie e iniziate a pensare a dove vorreste andare.

Bambini gratis, over 65 volano in business class al prezzo dell’economy e un amico ogni 5 non paga l’aereo. Prenotando ora, con le nuove offerte di Alitalia si viaggia in Europa e nord Africa a tariffe vantaggiose.

Family: i bambini minori di 12 anni accompagnati volano gratis. Basta prenotare entro il 25 giugno online per viaggiare dal 2 luglio al 30 novembre 2012. L’offerta è valida per tutti i voli effettuati da Alitalia, nelle classi Ottima e Classica, per tutte le destinazioni nazionali e per un ventaglio di destinazioni internazionali come Vienna, Bruxelles, Monaco, Barcellona, Londra, Atene, Malta, Istanbul e Tunisi.

Senior: gli adulti dai 65 anni in su che viaggiano in coppia con biglietti in classe Economy, possono richiedere gratuitamente il passaggio in Business se prenotano entro il 29 giugno, per viaggiare dall’1 al 31 agosto. L’offerta vale per tutti i voli Alitalia, con una permanenza di almeno 4 notti o il sabato notte. Tra le mete, Monaco, Francoforte, Madrid, Barcellona, Palma, Londra, Salonicco, Budapest, Varsavia, Algeri, Il Cairo, Tripoli,  Ginevra, Mosca e San Pietroburgo.

Friends: ogni cinque persone, una viaggia gratis e paga solo il costo delle spese aeroportuali, prenotando in agenzia di viaggio entro il 30 giugno per volare fino al 31 agosto 2012. L’offerta è valida per tutti i voli andata e ritorno in Economy Class, per destinazioni nazionali e per le seguenti destinazioni internazionali: Istanbul, Barcellona, Madrid, Valencia, Palma di Maiorca, Ibiza, Londra, Malta, Atene, Rodi, Salonicco e Kiev.

Non perdete tempo e controllate bene le date di scadenza delle promozioni, manca poco.

A cura di Sandro Rossi – Viaggiare Low Cost | Revisione di Giorgia Boitano | Foto web

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.