Magico Kenya



Novembre è un mese perfetto per visitare il Kenya, un Paese che offre al visitatore un’ampia varietà di cose da fare e da vedere. Accanto alle savane ricche di animali selvaggi troverete antiche culture preservatesi intatte, spiagge e barriere coralline vergini, foreste equatoriali e montagne dalle cime innevate, deserti roventi e gradevoli angoli di frescura sugli altopiani.  Potete scegliere una vacanza attiva o di solo relax: c’è una formula per tutti.Il Dorado Cottage è un resort intimo e caratteristico, affacciato direttamente sulla bianca spiaggia del Parco Nazionale Marino, attrezzata con lettini e amache per piacevoli momenti di relax in riva all’oceano,  ideale per chi è alla ricerca di privacy e relax. Il resort offre, tra l’altro, la singolare offerta in Soft All Inclusive che, al posto del servizio a buffet, privilegia un curato servizio à la carte tutto compreso.

Malindi Club Dorado Cottage, 9 giorni, 7 notti, trattamento All Inclusive, + volo A/R da € 850. Altre offerte sul motore di ricerca


Testo a cura di Federico Klausner   © LATITUDESLIFE.COM   RIPRODUZIONE RISERVATA

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.