Pilsner Urquell è nata a Pilsen, in Boemia, 171 anni fa dando origine a tutte le birre chiare. La ricetta, da allora, non è mai cambiata ed è possibile rendersene conto visitando la fabbrica e le cantine dove la birra fermenta nelle botti di legno, prodotte dai mastri bottai della fabbrica. Fino al 21 marzo, semplicemente inserendo i propri dati nella pagina dedicata al concorso Vinci con Pilsner Urquell, potrete vincere un week end per due persone in Boemia e visitare lo stabilimento assaggiando la Pilsner Urquell appena spillata.
Il premio comprende: biglietto aereo A/R da Milano o Roma, trasferimento da e per l’aeroporto di Praga, 2 notti in hotel 3*, pasti, visita guidata alla fabbrica della birra.
A cura di Federica Giuliani | Foto web
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.