---

Un rifugio zen a Milano: Le Terme di Kyoto Spa

0


La vertigine di Milano dall’alto è la prospettiva offerta dal settimo piano dell’Hotel Enterprise: la spa Le Terme di Kyoto tenta la voglia di fuga con un rifugio zen metropolitano dove scoprire il volto di Milano dall’alto, da ammirare tra tetti e i meravigliosi profumi di una spa che coccola nel corpo e nello spirito.

Inaugurato durante la primavera 2002, l’Enterprise Hotel, primo hotel di design della città meneghina, possiede una spa panoramica all’insegna del Sol Levante, dove godere di un punto di vista privilegiato su Milano lasciandosi coccolare da un ambiente ricco di luci, colori, suggestioni immerse nel puro comfort.
Tra un bagno turco e un tuffo nella vasca idromassaggio, passando dal caldo vapore detossinante alla sferzata energetica della doccia emozionale, è facile lasciarsi tentare da un massaggio.
Piccoli malesseri come sinusiti, reumatismi e cervicali trovano giovamento, insieme ai benefici effetti per l’epidermide, che si sveste della patina invernale per ritrovare calore, movimento, ossigenazione dei tessuti attraverso il passaggio dai getti freddi al caldo, la sapiente manipolazione, la libertà di lasciarsi andare esponendo il proprio corpo al massaggio dell’acqua.

I trattamenti offerti dal centro benessere evocano il relax già nel nome: Abbraccio della Terra esplora tecniche miste di massaggio pensate per favorire una corretta mobilità della colonna vertebrale e delle articolazioni; consigliato per chi si ritrova a correre immerso nella frenesia quotidiana il massaggio anti stress Soglia dello Zen, risultato di varie tecniche di manipolazione corporea combinate, fra cui shiatsu, massaggio bioenergetico, riflessogeno, neuromuscolare, connettivale e micro massaggio cinese.
La mappa del corpo umano è nei piedi: probabilmente a causa di questo importante principio della medicina tradizionale Ali ai piedi suona già come una promessa dal benessere intenso. Questo massaggio di riflessologia plantare è stato studiato per alleviare numerosi disturbi e stimolare l’equilibrio.

Un momento tutto per sé? Non dimenticate una sosta nell’area relax, dove assaporare atmosfere esotiche lasciando volare la mente verso un altrove da scoprire nel cuore di Milano. Se vi stuzzicasse la voglia di condividere questo incontro di puro benessere, sappiate che è possibile prenotare Le Terme di Kyoto in occasione di piccoli eventi, una serata romantica o l’addio al nubilato.

Info Le Terme di Kyoto Spa
Enterprise Hotel
Corso Sempione, 91-93, 20149 Milano
02 318181

Maddalena De Bernardi © RIPRODUZIONE RISERVATA | Foto web

Nessun Articolo da visualizzare