[FOTO] 10 piscine fra le più belle al mondo: tuffarsi nella meraviglia


In alcuni hotel sono veri e propri santuari del benessere: tutt’altro che accessoria, la piscina sa avere l’appeal di uno spazio dove allenarsi, ma possiede anche il fascino segreto dei rifugi dove trovare un attimo di pace dal frastuono della folla.

Amate l’effetto spa? Certamente saprete che in ogni viaggio è sempre bene portarsi costume, ciabattine e cuffia: con il minimo ingombro potreste aver guadagnato l’occasione per una sosta imprevista alle terme.
Inoltre, una piscina è ormai presente in numerose strutture turistiche. Perché non far visita alla piscina del proprio hotel? Soprattutto dopo una lunga giornata in cammino tuffarsi sarà un vero e proprio piacere, anche per i non esperti. Una volta ritornati potreste persino aver scoperto una nuova passione da esplorare.

Ecco una selezione di alcune fra le più belle infinity pool al mondo: dal silenzio del mondo d’acqua, alcune sorridono di fronte al tripudio di una natura in fiore, altre si affacciano su metropoli immense. Sognare non costare nulla.

Maddalena De Bernardi
RIPRODUZIONE RISERVATA © LATITUDESLIFE.COM

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.