Benessere alle terme per Pasqua

di Stefania Bortolotti

Ormai siamo vicini: la primavera è alle porte! Le giornate tendono ad allungarsi e le ore di sole più intenso risvegliano il desiderio di gite “fuori porta” e trattamenti rigeneranti per spazzare via l’assopimento invernale. Ecco che i ponti ed i giorni festivi della Pasqua, 25 Aprile, Primo Maggio e 2 giugno, sono un’ottima occasione per concedersi tutto ciò: ad esaudire queste richieste pensano le Terme Emilia Romagna, con i loro trattamenti ad hoc pensati per il periodo primaverile. Recupero delle energie e del benessere fisico e mentale e cura della propria salute, ecco il sapiente mix frutto delle ricche acque sulfuree e salsobromoiodiche, dalle proprietà benefiche e rigeneranti, quando incontrano la competenza della medicina termale.

Come fare per scoprire le nuove proposte dei centri termali della Regione? Basta visitare il sito e scegliere tra i numerosi pacchetti dedicati, cliccando nella sezione “Speciale Benessere Pasqua e Ponti di Primavera 2015”. Numerose e ricche proposte per donare una sensazione di pura rinascita: maschera bianca corpo, un soffice avvolgimento di tutto il corpo all’Olio di Mandorle e Fiori di Calendula, body peeling massage alla mousse di cioccolato, bagno turco termale cromo-emozionale, rasul alle polveri di cacao, wasser paradise e doccia emozionale, solo alcuni fra i trattamenti proposti dalle Terme dell’Emilia Romagna.

Percorsi per assaporare la quinta essenza del benessere grazie alle sorgenti naturali millenarie da cui sgorgano le preziose acque, a cui si aggiunge una magica cornice, gli scenari naturali incontaminati che abbracciano il territorio circostante, contribuendo ad uno stato di profondo relax. A chiudere l’offerta, le ricchezze culinarie dell’enogastronomia emiliano-romagnola, che sapranno deliziare i palati di ogni specie con svariate prelibatezze. Scoprite quanto sia facile ritrovare l’armonia con corpo, spirito e mondo circostante, i pacchetti one day, Long Week end di Pasqua o settimanali sapranno esaudire i vostri desideri grazie ai trattamenti studiati secondo le vostre esigenze. Questa primavera, per le vacanze di Pasqua ed i giorni festivi di Aprile e Maggio e Giugno, scegli le Terme Emilia Romagna: una dolce pausa di relax per rigenerare mente e corpo, donando leggerezza e tonicità. ? sb

Link utili: Terme Emilia Romagna

Foto Web | Riproduzione riservata © Latitudeslife.com

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.