La promozione appena lanciata da Meridiana, prevede l’acquisto di un biglietto di andata e ritorno, tutto incluso per persona, a soli 399 euro, per volare a New York JFK dal capoluogo siciliano o da quello campano, nel periodo compreso fra il 12 settembre e il 29 di ottobre 2016. I posti riservati a questa promozione sono 3000.
I voli non-stop in partenza da Palermo a settembre sono quattro alla settimana, dal lunedì al giovedì, mentre a ottobre si vola di martedì e giovedì. Da Napoli invece nel mese di settembre si decolla tutti i giorni per New York, mentre ad ottobre le frequenze passano a quattro settimanali, previste di lunedì, mercoledì, venerdì e sabato. Con questi operativi si può optare anche per un long weekend o un viaggio più lungo per godersi l’atmosfera dell’autunno newyorkese.
[alert color=”EF9011″ icon=”9998″]LEGGI ANCHE: Philadelphia. Arte amore e democrazia[/alert]
Entrambe le rotte sono operate da un Boeing 767, configurato con 254 posti in economy e 18 in Electa, la business class di Meridiana.
Le tariffe promozionali e le informazioni dettagliate sono disponibili sul sito Meridiana, sul mobile, contattando il Call Center e rivolgendosi alla propria agenzia di viaggi di fiducia.
di Teresa Scacchi |Riproduzione riservata © Latitudeslife.com
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.