21Foto di fiori, di paesaggi, di scorci di città antiche, foto dell’outfit del giorno, foto di cibo. Ma prima di scattare tutte queste varianti che dite, non ci sta un bel selfie?
Il nuovo millennio ha aperto la strada ad una comunicazione sempre più focalizzata sulle immagini e sul loro forte impatto comunicativo ed espressivo: oggi un’immagine vale più di mille parole, Instagram docet. E così il social dell’immagine per eccellenza fa surriscaldare i device mobili non appena il nostro radar capta qualcosa di “instagrammabile”. E via: scatta, sistema, contrasta ed aggiusta la foto da postare all’istante per ottenere il maggior numero di like.
La “setta” degli instagrammer accaniti si amplia giorno dopo giorno. Vediamo come se la cavano dandogli degli spunti sui locali più instagrammabili d’Italia. Smartphone alla mano, si parte!
[alert color=”EF9011″ icon=”128247″]SFOGLIA LA GALLERY: I 7 locali italiani più instagrammabili[/alert]
a cura della Redazione |Riproduzione riservata © Latitudeslife.com
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.