Le Maldive di primavera de-luxe

Un’idea per i prossimi mesi. Alle Maldive, con tappa ad Abu Dhabi, o in super yacht. Meglio essere previdenti e prepararsi con calma ad una fuga rigenerante per scrollarsi di dosso buio e freddo.

Con KiboTours l’occasione di visitare la capitale degli Emirati Arabi pregustando la vacanza sugli atolli, a un prezzo incredibile. Fino al 30 aprile 2020

Una settimana alle Maldive e l’opportunità di visitare Abu Dhabi, capitale degli Emirati Arabi e città dal fascino straniante. Costruita su un’isola, alterna svettanti grattacieli e immense moschee rilucenti di marmo e oro. Le sue atmosfere orientali e fiabesche si mescolano a suggestioni di avveniristiche. Ad Abu Dhabi si trascorrono due notti di transito, mentre alle Maldive sette notti di spensierato relax, lasciandosi andare placidamente a giornate scandite da ritmi lenti. Il paradiso tropicale degli atolli invita a godere della natura dai colori meravigliosi, che solo in luoghi come questo si possono trovare.

Tre diverse sistemazioni: Fun Island Resort, situato su Bodufinolhu Island, con pensione completa, vista mare e trasferimenti in barca (il prezzo parte da 980 euro a persona). Sun Island Resort, a Nalaguraidhoo Island, con soggiorno in beach bungalow con pensione completa, trasferimento in volo domestico e barca (il prezzo parte da 1190 euro a persona). La scelta top luxury è il Royal Island Resort,  su Horubadhoo Island, che offre superior beach bungalow, pensione completa e trasferimenti in volo domestico (a partire da 1390 euro a persona). I voli da e per l’Italia, operati con Etihad Airways, sono inclusi, e la proposta è valida fino al 30 aprile 2020. I tour sono prenotabili sul sito KiboTours o nelle agenzie convenzionate.

Kibo Tours

Navigare in paradiso sì, ma come pascià

Qual è il miglior modo per conoscere gli atolli maldiviani e godere appieno della loro natura strepitosa? La barca è senza dubbio il mezzo ideale, se poi si tratta di uno yacht super confortevole diventa anche un’esperienza fuori dall’ordinario, qualcosa di speciale che si ricorda nel tempo.

Dal 25 aprile al 3 maggio 2020 Mondovela Yachting & Vacanze propone Emperor Serenity, un prestigioso luxury yacht di 40 metri di ultima generazione. Ci saranno 12 persone d’equipaggio a rendere incredibilmente piacevole la crociera, lontano dalle località più battute, scoprendo angoli segreti e selvaggi, fra snorkeling e diving su fondali da acquario, relax immersi nel silenzio interrotto solo dallo sciabordio delle onde e dal canto degli uccelli marini, brindisi a tramonti oltre l’immaginabile.

Un resort flottante con tutti i servizi di categoria superiore forniti a terra dalle migliori strutture, ma ogni giorno all’ancora in un luogo diverso. Emperor Serenity dispone di  13 cabine ensuite, dotate di aria condizionata, che possono comodamente ospitare fino a 26 passeggeri. Info qui.

Sul ponte principale sono ubicati il bar, il ristorante open-air panoramico ed il ristorante interno climatizzato attrezzato con confortevoli divani per rilassarsi o guardare la TV/Video/DVD. Il ponte superiore vanta un’ampia zona Lounge, per un cocktail ammirando le isole da cartolina e le lingue di sabbia dorata ornate da palmeti durante la navigazione. Ampia scelta tra cucina locale e occidentale, servita a buffet. Sono incluse nella pensione completa le bevande soft drinks. Cena barbecue in spiaggia, per godersi una serata in riva al mare, sotto le stelle sull’oceano. Emperor Serenity è ottimo per i subacquei, che trovano disponibile tutta l’attrezzatura e i natanti d’appoggio necessari.

Mondovela Yachting & Vacanze

Testo di Gianfranco Podestà|Riproduzione riservata ©Latitudeslife.com

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.