L’offerta è valida fino al 28 marzo. Numerosi i collegamenti per l’Irlanda da diversi aeroporti italiani.
Quanti desiderano trascorrere un fine settimana in Irlanda o fare una vacanza un po’ più lunga, anche in previsione della festa di San Patrizio, possono approfittare delle offerte lanciate da Aer Lingus, la compagnia aerea di bandiera del Paese. Previsti biglietti a prezzi davvero allettanti per volare dalle maggiori città italiane alla volta della capitale Dublino.
L’offerta
Aer Lingus offre biglietti a partire da 45,99 euro per volare in Irlanda fino al 28 marzo di quest’anno. I tickets si possono acquistare direttamente dal sito web della compagnia aerea dove, allo stesso tempo, sono presenti informazioni su tutte le promozioni in corso, servizi e suggerimenti di viaggio.
Raggiungere l’Irlanda è semplice: sono diversi i collegamenti dagli aeroporti italiani di Milano Linate, Milano Malpensa, Venezia, Roma, Napoli, Verona, Pisa, Olbia e Brindisi per la città di Dublino. Bisogna però sbrigarsi. Le tariffe sono soggette a termini, condizioni e disponibilità.
Bagaglio a mano
In generale Aer Lingus offre due modi diversi per portare il bagaglio da 10 kg durante il viaggio. Se si desidera portarlo a bordo ma la prenotazione non lo include sarà necessario prenotare online un “bagaglio a mano con imbarco prioritario” a partire da 5,99 euro.
In alternativa si può lasciare il bagaglio al banco del check-in o al chiosco di consegna bagagli (disponibile a Dublino, Shannon e Londra) all’apertura del check-in per poi ritirarlo di nuovo una volta atterrati. Questa opzione è gratuita.
Se la prenotazione include un bagaglio a mano con imbarco prioritario, allora si dovrà portare la valigia a bordo con sé. Un piccolo oggetto personale, come una borsa, è ancora incluso per tutti i viaggiatori.
Offerte dei partner
Nel sito di Aer Lingus è possibile anche prenotare hotel con sconti che possono arrivare fino al 50%. Oppure noleggiare un’auto, anche in questo caso con riduzioni, con la quale girare in libertà l’Irlanda.
Informazioni utili:
Per conoscere i dettagli dell’offerta e altre informazioni si consiglia di consultare il sito.
Testo di Gabriele Laganà|Riproduzione riservata © Latitudeslife.com