L’offerta è riservata ai clienti iscritti al programma “Italo Più”. Per usufruire dello sconto bisogna affrettarsi.

Ancora grandi sconti con Italo. Chi acquista un biglietto di andata e ritorno in tariffa “Low Cost” in ambiente “Smart” e “Prima” entro lunedì 15 maggio per viaggiare dal 23 dello stesso mese al prossimo 6 luglio può usufruire di sconti che vanno dal 30% al 60%. Tale percentuale è calcolata rispetto al prezzo della tariffa “Flex”.
Come acquistare i biglietti
Attenzione però. La promozione è riservata ai clienti iscritti al programma “Italo Più” che ricevono la mail con la comunicazione, previo inserimento delle proprie credenziali di accesso sul sito italotreno.it e sulla app Italo Treno. Il voucher verrà applicato automaticamente al momento del pagamento.
La promozione è valida per titoli di trasporto con le stesse stazioni sia nel viaggio di andata che in quello di ritorno. L’offerta permette un massimo di 2 acquisti per cliente, non è cumulabile con altre iniziative promozionali e non si applica ai treni venduti in combinazione con servizi di altri vettori di trasporto.
La stessa promozione è soggetta a disponibilità di posti (quelli disponibili sono 150mila) e tratte. I biglietti acquistati non possono essere ceduti né commercializzati a terzi.
Italo Giovani
I viaggiatori che hanno una età compresa tra i 14 e i 29 anni possono viaggiare con sconti che vanno dal 40% al 70%. La percentuale è calcolata rispetto al prezzo della tariffa “Flex”.
Il biglietto è acquistabile fino a 7 giorni prima della partenza. Una volta in treno il personale di bordo può chiedere al viaggiatore un documento di riconoscimento valido.
L’offerta è valida in ambiente “Smart”, è soggetta a disponibilità ed è modificabile fino a 3 giorni prima della partenza del treno ma non è rimborsabile. La stessa permette di accumulare punti “Italo Più”.
Informazioni utili:
Prima di comprare il biglietto è necessario consultare il sito Italo per conoscere i dettagli precisi delle varie promozioni e tutte le altre informazioni.
Testo di Gabriele Laganà|Riproduzione riservata © Latitudeslife.com
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.