Partenza di gruppo 14 luglio, da € 1471 tutto compreso. Prenotazioni entro il 30 giugno.
Un viaggio-reportage dedicato a chi vuole scoprire i segreti e approfondire la tecnica della fotografia digitale di viaggio sotto la guida di uno dei fotografi di Latitudes. Uno stage fatto sul campo, partecipando a vere e proprie lezioni lungo un itinerario speciale, pensato e studiato da chi l’arcipelago lo conosce bene per un turismo di approfondimento e conoscenza.
E al rientro la concreta possibilità di veder pubblicate le foto migliori il vostro reportage di viaggio.
E’ un viaggio in un luogo ancora da sogno: Boa Vista, una delle dieci isole dell’arcipelago di Capo Verde tutta da scoprire. L’itinerario è stato preparato per apprezzare al meglio tutti gli aspetti del luogo e quindi comprende escursioni naturalistiche, incontri con la realtà locale, musica dal vivo, cene e pranzi in locali tipici, per un turismo di vero contatto con natura e cultura locale..
DURATA
8 notti, 7 giorni
NUMERO PERSONE
Gruppo minimo 6 persone, massimo 12 persone.
PARTENZE
Prima partenza 30 giugno (in base alle richieste la data di partenza può essere variata)
QUOTA
Quota a persona: da € 1371.
La quota comprende: sistemazione in camera doppia in Pousada o hotel in B&B *, volo diretto a/r , trasferimenti per e da aeroporto, (tasse, visto e ass.escluse), assistente e fotografo in partenza dall’Italia con il gruppo, corso di fotografia, tutti i pranzi (pachet lunch) e le cene indicate nel programma, escursioni in fuoristrada 4×4, guida locale eventuale uscita in barca per le balene sostitutiva di un’escursione in fuoristrada.
* altre soluzioni con supplemento
La quota non include quanto non espressamente indicato e le escursioni eco-naturalistiche che saranno pagate in loco, tasse aeroportuali, apertura pratica , adeguamento carburante e visto.
Vai al programma
Per ulteriori informazioni : viaggi@viaggi.liberoquotidiano.it
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.