Si avvicina l’estate e le famiglie si preparano a cercare la meta ideale per le proprie vacanze. Iniziando la ricerca dall’Italia una delle mete più gettonate è la Sardegna.
In particolare a nord dell’ isola , il territorio offre spiagge colorate e alte colline con rocce. In questo spettacolo naturale il Residence Club Calarossa è indicato per famiglie e bambini, situato sulla costa nord-occidentale dell’isola fra Castelsardo e Santa Teresa di Gallura, all’interno di una tenuta incantevole di 110 ettari affacciata sul mare, il Residence Club è composto da casette in stile mediterraneo raggruppate in due quartieri: il centro del Villaggio, cuore dell’animazione, e le “Alture di Calarossa”, con vista panoramica sul mare. Tra i molti servizi disponibili ha un club e aree giochi dedicato ai più piccoli, ed servizio navetta gratuito per raggiungere la spiaggia che dista dai 300 agli 800 metri.
La particolarità dell’offerta è che potete organizzare un vero e proprio soggiorno su misura : massima flessibilità nella ristorazione, dalla mezza pensione per i viaggiatori più autonomi, liberi in questo di visitare anche il resto dell’isola, al ristorante panoramico a bordo piscina, per chi invece vuole godere di tutte le attenzioni in assoluto relax.
Un’ attenzione particolare è data alle famiglie che acquistano la ristorazione, con gratuità per bambini minori di 4 anni e per quelli dai 4 agli 11 anni compiuti per ogni 2 adulti paganti.
Se avete già deciso non perdete tempo potete usufruire dei particolari sconti “prenota prima”.
Per informazioni: www.pv-vacanze.it
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.