Vacanze da star a Cannes

Anche quest’anno dal 12 al 23 maggio 2010 il Festival di Cannes, ormai giunto alla 63ma edizione, si prepara a stupire con i suoi film e i suoi ospiti di fama internazionale che  si faranno immortalare sul mitico Boulevard de la Croisette tra flash e abiti glamour.

Da sempre ricca di charme e sensualità, Cannes diventa ancor più una meta da sogno durante il Festival e Homelidays offre a chiunque desideri immergersi in quest’atmosfera di strass e paillettes, due soluzioni capaci di soddisfare le diverse esigenze.

1026004PHOTOVACANZE DA VIP AD ANTIBES

Per chi non bada a spese, per chi da sempre desidera regalarsi una vacanza da veri principi con gli amici più cari, ma anche per chi vuole lasciare piacevolmente a bocca aperta la persona amata con un tenero soggiorno a due, questa elegantissima villa bordo mare nella romantica e modaiola Antibes, a pochi chilometri da Cannes, è la soluzione ideale. L’appartamento offre una vista spettacolare sulla vicinissima spiaggia e vanta un enorme e rigoglioso giardino di ben 800 mq. Prezzi a partire da 10.000 euro a settimana.

1370905PHOTOCANNES: SOGGIORNO A DUE TRA LE STAR DEL CINEMA INTERNAZIONALE

Perfetta per una vacanza a due, sotto il segno del low cost senza però rinunciare ad ambienti confortevoli e curati nei minimi dettagli, questo grazioso monolocale a meno di 50 metri dalla spiaggia, è disponibile a partire da 250 euro a settimana. Homelidays propone dunque un’offerta sensazionale per poter godere al top del mare, delle bellezze e della magica atmosfera di Cannes, trascorrendo una vacanza tra le star del cinema internazionale!

Per maggiori informazioni clicca qui.

Per tutte le info visita il sito www.homeholidays.com

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.