TAP portugal – Brasile a partire da 735eur

NUOVA OFFERTA TAP PORTUGAL

Vacanze finite? Siete tornati in città? Piove e fa freddo? Volete tornare al mare? La soluzione? Partire per il Brasile con Tap portugal. Brasile a partire da € 735 (Belo Horizonte, Brasilia, Natal, Recife, Rio de Janeiro, Salvador de Bahia, Sao Paulo Guarulhos, Sao Paulo Viracopos)

Tariffe di a/r per partenze dal 1 settembre al 30 novembre 2010, tasse incluse da Roma, Milano, Venezia o Bologna via Lisbona o Porto.

Link – http://bit.ly/bUK2iP

powereb by Latitudes in collaborazione con viaggiarelowcost.org

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.