Voli Firenze – Tel Aviv

La compagnia sarà l’unica durante l’estate a operare la rotta diretta, attiva con una frequenza settimanale fino a ottobre. Diventano ufficialmente operative tutte le 16 rotte previste per l’estate da Firenze, con altre 78 destinazioni raggiungibili attraverso l’hub di Barcellona. Firenze, 6 luglio 2015–. Vueling ha inaugurato ufficialmente la rotta per Tel Aviv da Firenze con il primo aereo che sabato scorso ha percorso i 2.446 km di distanza tra le due città, divenuta ora la sua tratta più lunga dall’aeroporto di Peretola. Per tutta l’estate la compagnia sarà l’unica a operare un collegamento diretto dal capoluogo toscano alla città israeliana, strategico sia per i molti turisti dall’Italia interessati a conoscerne la storia millenaria, le magnifiche spiagge o le occasioni di divertimento, sia per quelli in arrivo dal Medio Oriente alla scoperta delle bellezze del nostro Paese.

Per il nuovo volo è in programma una frequenza settimanale tra sabato e domenica, in servizio fino a ottobre con un Airbus A319 (150 posti). Con l’avvio del collegamento per Tel Aviv diventano così operative tutte le 16 rotte dirette da Firenze lanciate da Vueling per la stagione estiva 2015: le 5 domestiche (Bari, Cagliari, Catania, Olbia e Palermo) e le 11 internazionali (Barcellona, Berlino, Copenaghen, Ibiza, Londra, Madrid, Mykonos, Parigi, Santorini, Spalato e Tel Aviv). Inoltre, grazie al servizio dei voli in connessione, i passeggeri dalla Toscana potranno raggiungere attraverso l’hub di Barcellona-El Prat altre 78 destinazioni in Italia, Europa, Medio Oriente e Africa, con un unico check-in e il ritiro del bagaglio imbarcato direttamente all’aeroporto di arrivo.

Orari dei voli

Firenze – Tel Aviv

23:40 – 04:00 (sabato)

Tel Aviv – Firenze

05:10 – 08:00 (domenica)

Foto WEB | Riproduzione riservata © Latitudeslife.com

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.