---

Da Zero, per raccontarvi

0
Da Zero, per raccontarvi

Dal 24 novembre al 31 gennaio, la redazione di Zero si trasferisce alla Fondazione Arnaldo Pomodoro, a Milano. I giornali e il sito verranno fatti da lì. Un nuovo quartier generale nel quale accogliere gli interpreti più innovativi dello spirito cittadino, dal momento che nella loro quotidiana attività, ogni singola persona di Zero è per l’incontro, con persone che hanno progetti, lavori in atto, idee, e adesso renderanno pubblici questi incontri. Tutto viene fatto per conoscersi e avviare nuovi progetti. Per una serie di eventi aperti al pubblico dove alcuni protagonisti del panorama cultural-mondano della città sono stati invitati a raccontare la loro storia. Ognuna di queste storie è un racconto che riguarda Milano, è la testimonianza di una visione del mondo, è un indizio importante per capire cosa ci succede intorno.

Chiunque ritenga di avere un percorso interessante da raccontare in questa sede, potrà farlo contattando la redazione, secondo le modalità spiegate sul sito Zero.eu. Dopo l’esperimento milanese, l’intento della casa editrice è quello di esportare il progetto Da Zero anche in altre città italiane, all’interno di spazi altrettanto significativi. Quindi gente, potrete far sentire la vostra voce!!!!

di: Samantha Lamonaca

Info: Zero

Hai uno studio, dipingi, costruisci, progetti grafiche, collezioni fanzine, cucini, produci musica, inventi storie, ricami, coltivi campi, sviluppi applicazioni, vivi quartieri, allevi animali, immagini mondi?
Racconta la tua storia-progetto inviando il materiale per la visione a da.zero@edizionizero.com

Quando: dal 24 novembre al 31 gennaio 2011

Dove: Fondazione Arnaldo Pomodoro via A. Solari    35       Milano

Come arrivare: Metropolitana: Linea 2, fermata Sant’Agostino, proseguire con tram 14

Filobus: 90/91 fermata Troya/piazza Napoli.

Tram: 14, fermata Solari-Stendhal; 29/30 fermata Coni Zugna, proseguire con tram 14

Bus: 50, fermata Stendhal/Foppa, proseguire a piedi

68, fermata Bergognone/Rosario, proseguire a piedi.

Nessun Articolo da visualizzare