Vinci un weekend ad Istanbul, Provenza, Dublino o Amsterdam!!!

Stanco del solito concorso fotografico? Sei un appassionato di video? Sogni di vincere un viaggio e di vivere “nuovi colori”? Partecipa al concorso a premi “ColourMyLife”.

Concorso Post it Vinci un weekend ad Istanbul, Provenza, Dublino o Amsterdam!!!

Secondo voi si può viaggiare anche in base al colore? Come il verde di Dublino o la lavanda della Provenza, ogni destinazione ha il suo colore in cui poter immergere anche il turista più distratto. E se oltre ai musei, monumenti e piazze storiche un turista potesse anche “assaporare” i colori che caratterizzano una determinata città? Tra le cose da fare e vedere perché non mettere anche un colore da ritrovare, una sorta di guida di viaggio “a colori”. Ecco da dove è nata l’idea del concorso “Colour My Life” di Post-it che permette di vincere, vivere e conoscere uno dei colori delle 4 destinazioni in palio (Istanbul, Provenza, Dublino e Amsterdam) tramite il sito. Appena concluse le feste, il ritorno alle scrivanie del proprio ufficio è per tutti un momento drammatico, specialmente per chi  ha la passione dei viaggi, e allora perché non prendere spunto da questo concorso, essere creativi con Post-it e volare all’insegna del proprio colore preferito?  Ormai elemento presente nella vita di tutti i giorni, in occasione dei suoi primi 30 anni, Post-it ha deciso di premiare le persone che in modo più creativo mostrano come Post-it colora la  vita!

Come fare a vincere? Beh prima di tutto scatta una foto o gira un video in cui fai vedere come e quanto i prodotti Post-it fanno parte del tuo mondo. Carica il tuo contributo sul sito e condividilo con i tuoi amici. Di fianco ad ogni contributo ci sarà un contatore, che indicherà il numero di visualizzazioni associate ogni giorno ad esso. Fai in modo che più persone possibili vedano la tua foto o il video: uno dei due viaggi premi del concorso verrà estratto tra i trenta contributi che avranno il maggior numero di visualizzazioni! Non ti resta che creare e condividere…Passaparola! E non finisce qui! C’è una seconda possibilità di vincere un viaggio per la foto o il video più bello, originale e realistico scelto da una giuria qualitativa, composta da 3M e da consulenti esterni. La persona che vincerà sarà colei o colui che dimostra più di altri quanto e come Post-it faccia davvero parte della sua vita, dando così anche idee nuove agli altri su come utilizzare i prodotti. Non ti resta che partire alla ricerca di Post-it e partecipare al concorso… Non vediamo l’ora di vedere le vostre foto ed i vostri video. Per leggere il regolamento integrale, clicca su “Bando del concorso”.

Buona fortuna!!!

A cura di: Samantha Lamonaca

Info: Post-it

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.