L’uovo Swaroski, cioccolato & brillanti.

Dettagli dolci e preziosi per la Pasqua 2011: dall’accordo  fra il cioccolatiere Guido Gobino e Swarovski, nasce l’esclusivo uovo di cioccolato in edizione limitata e numerata di 100 pezzi. L’ “Uovo Swarovski”  realizzato con una miscela dei migliori cacao aromatici, è decorato con polvere d’oro ed è impreziosito da un raffinato pendente in cristallo. 

 

Il Gruppo Swarovski, produttore di cristallo leader nel mondo con più di 1.800 negozi, incanta con le sue collezioni di gioielli, accessori moda, e oggettidecorativi in cristallo sin dal 1895, data in cui Daniel Swarovski rivoluzionò il settore inventando la prima macchina per il taglio e la molatura del cristallo. 

L’incontro fra il cioccolato di alta qualità e la magia del cristallo, sono l’unione perfetta fra raffinatezza e golosità.  Questo originalissimo uovo-gioiello è in vendita presso le botteghe Guido Gobino di Milano in Corso Garibaldi e di Torino in via Lagrange e via Cagliari.
 

www.guidogobino.it – Via Cagliari 15/B 10153 Torino, Italy

www.swarovski.ski.com

a cura Teresa Scacchi

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.