Solo oggi 20% di sconto su tutti i voli Wizzair

Il vettore aereo “no frills” Wizzair propone un’offerta lampo dalla durata di sole 24 ore.

La promozione prevede voli scontati del 20% su tutte le destinazioni. Lo sconto, valido solo per le nuove prenotazioni, si applica alla tariffa del volo (tasse incluse) e non agli oneri aggiuntivi opzionali (come la tariffa bagagli) e la tariffa di prenotazione.

Con Wizzair, dall’Italia potete volare verso: Alicante, Antalya, Arhus, Barcellona, Bari, Belgrado, Bergen, Bourgas, Brno, Bruxelles Charleroi, Bucharest, Budapest, Catania, Cluj-Napoca, Colonia, Cork, Cuneo/Torino, Danzica, Doncaster/Sheffield, Dortmund, Eindhoven, Forlì/Bologna, Francoforte Hahn, Glasgow Prestwick, Goteborg, Grenoble, Hamburg Lübeck, Istanbul, Katowice, Kiev, Larnaca, Liverpool, Lodz, Londra Luton, Madrid, Malaga, Malmö, Memmingen/Monaco Ovest, Milano Bergamo, Napoli, Oslo Sandjeford Torp, Palma de Mallorca, Parigi Beauvais, Pisa, Poznan, Praga, Ragusa, Riga, Roma Ciampino, Roma Fiumicino, Saragozza, Simferopoli, Skopje, Sofia, Spalato, Stavanger, Stoccolma Skavsta, Tampere, Timisoara, Tirgu Mures, Turku, Valencia, Varna, Varsavia, Venezia Treviso, Vilnius, Weeze, Wroclaw.

Praticamente potete andare quasi in tutta Europa. L’offerta scade alle ore 24 del 1 Settembre 2011.

Per maggiori informazioni clicca qui.

A cura di Nicola – Viaggiatorilowcost | Revisione MM | Foto Internet

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.