Salone Nautico di Genova: in mostra i gioielli del mare


Si è chiusa a Genova l’edizione 2012 del Salone Nautico. Punto di riferimento internazionale che, quest’anno, ha visto come protagonisti novecento espositori, millequattrocento imbarcazioni, 4 padiglioni, 2 marine e ampi spazi all’aperto. Nonostante la crisi e l’afflusso di pubblico in calo, l’edizione si è conclusa con qualche segno di ottimismo e la profonda volontà di rispondere alle esigenze di mercato. I gioielli in mostra non sono certo alla portata di tutte le tasche, ma possono comunque far sognare molti.

Testo a cura di Federica Giuliani | Foto di Paolo Sacchi

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.