Mar Rosso, ora si può



Il 14 novembre il governo egiziano ha abrogato lo stato di emergenza ed eliminato il coprifuoco. Il sito Viaggiare Sicuri, curato dal nostro Ministero degli Esteri in collaborazione con l’ACI ha tolto lo sconsiglio a recarsi nel Paese per quanto riguarda le località turistiche del Mar RossoSharm el Sheikh, Marsa Alam, Berenice e Hurgada – e in quelle dell’Alto Egitto (Luxor e Assuan),pur mantenendo una raccomandazione di cautela per il resto dell’Egitto, dove  viaggiare, anche a solo scopo turistico, resta sconsigliato.

Quale migliore occasione per approfittare delle straordinarie offerte di questo periodo?  Un esempio per tutti: 8 giorni/7 notti a Sharm el  Sheikh  volo + soggiorno All Inclusive al Club Reef (4*) da € 339. Altre offerte sul nostro motore di ricerca.


A cura di Federico Klausner  @LATITUDESLIFE.COM  RIPRODUZIONE RISERVATA

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.