Aperitivo? In spa: al centro benessere Exit Spa di Saronno


L’Exit Spa Experience di Saronno osa il potere del bianco, un colore capace di rivestire di nuove sensazioni l’intera atmosfera: curatissimo nei dettagli, prezioso nella luce di un design essenziale e sofisticato, questo centro benessere è uno dei rari casi in cui il design possiede l’energia giusta per diventare carezza sensoriale.

L’arcobaleno si accende su tonalità sfolgoranti, mentre il blu avvampa nel viola in una malìa che è terapia emozionale attraverso il colore. Sprofondare nel silenzio, lasciandosi trasportare dalla corrente, è viaggio nei sensi.
Dalla vasca idromassaggio ci si immerge nella pace di un bosco proiettato sullo sfondo, mentre a filo d’acqua l’orecchio ascolta la musica. Cascate, schizzi e giochi d’acqua da scoprire con brivido curioso: si dirama, sinuoso, un percorso che perde di vista il tempo, fra vasche d’acqua salata, l’oscurità accogliente della grotta e la luce intensa dell’hammam, dove rilassarsi strofinando sulla pelle una manciata di sale.

Il centro benessere Exit Spa di Saronno nasce nel settembre 2011: 4000 mq per uno spazio che gioca fra luci, piscine e i vapori dell’hammam oltre a 1000 mq esterni, che dal 2013 ospitano il solarium estivo e l’esclusivo nido di una vasca idromassaggio in cui immergersi anche durante la stagione invernale.
La spa si trova a brevissima distanza dal centro di Milano e attraversa l’idea del wellness a 360°: un rifugio in cui ritrovare la connessione con il puro relax grazie a 12 tipi di vasche, 2 saune, 3 bagni turchi, 5 sale relax, di cui 2 ancora in evoluzione, senza contare l’area relativa ai massaggi, a cui sono dedicate 5 cabine dove effettuare i trattamenti, fra sapienti manipolazioni, impacchi al viso e fanghi.
Oltre ai corsi di pilates, ching kung, medicina cinese e corsi preparto, oggi il centro si apre a un’anima poliedrica, che unisce alla ricerca del benessere la voglia di scambi e condivisioni. Anche sul lavoro.

Grazie alle due sale presenti è possibile organizzare una riunione di lavoro, la propria festa di compleanno, o un addio al nubilato speciale, magari con un massaggio di gruppo o uno scrub a cui far seguire il brindisi.
Se siete di passaggio a Saronno segnate un appunto in agenda: il giovedì vi attende l’aperitivo a base di sushi, inoltre durante la serata di venerdì è possibile gustare l’happy hour fino alle 23 sperimentando i percorsi nell’acqua e il frizzante sapore dei cocktail presso l’area bar.

Exit Spa Experience
Viale Lombardia 76, 21047 Saronno
Ingresso da Via Ungaretti 52
Tel +39 02 36726163 info@exitspa.com
Orari Wellbeing Zone / Personal Spa / Exit Delight / Exit Lounge
Da lunedì a domenica dalle ore 10 alle 22; venerdì dalle 10 alle 23
Massages & Rituals: da lunedì a domenica dalle ore 10 alle 21

Maddalena De Bernardi © RIPRODUZIONE RISERVATA | Foto web

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.