Il dono più bello che potrete ricevere durante le feste? L’eccellenza culinaria italiana unita a un indimenticabile weekend di gusto e relax nella Milano più lussuosa. È il regalo esclusivo di Monte dei Paschi, che ha lanciato il concorso “Le carte in tavola” #lecarteintavola con protagonisti Eataly e il Ristorante Cracco. Possono partecipare i titolari di Carta Montepaschi MasterCard classic, gold e platinum che fino al 31 gennaio effettuano almeno un acquisto con la carta di credito. In palio ogni giorno due buoni regalo del valore di 50 euro da spendere sul sito di Eataly, il prestigioso marchio che ha fatto del mangiare bene, sano e italiano una filosofia di vita. I due fortunatissimi vincitori dell’estrazione finale potranno vivere una serata unica offerta da Monte dei Paschi: una cena al ristorante milanese due stelle Michelin del famoso Carlo Cracco, con tanto di trattamento d’onore. Gli ospiti saranno infatti accolti dallo stesso Cracco che li accompagnerà personalmente al tavolo più esclusivo del locale, una postazione speciale affacciata sulla cucina da cui si può ammirare lo chef all’opera con tutto il suo staff. Una serata così elegante non potrebbe concludersi in modo banale. E il premio infatti prosegue con una notte nella suite Ambassador del luxury hotel a 5 stelle Principe di Savoia e con un trattamento alla Spa Bulgari.
Partecipare a “Le carte in tavola” è semplice. I titolari di una Carta Montepaschi MasterCard che effettuano una spesa con la carta di credito durante il concorso (dal 3 dicembre al 31 gennaio 2016) devono registrarsi sul sito www.lecarteintavola.mps.it nel corso della stessa giornata dell’acquisto e inserire i dati della ricevuta di pagamento: l’orario, il giorno e l’importo totale, oltre alle ultime quattro cifre della carta di credito. I vincitori, due al giorno, vengono estratti subito: in palio per ciascuno di loro una carta regalo Eataly da 50 euro da spendere entro un anno per uno o più acquisti di prodotti sul sito www.eataly.it (sono esclusi eventi, itinerari e corsi). Si può tentare la fortuna quante volte si vuole, anche più volte al giorno: più si gioca, più probabilità ci sono di vincere!
Chi avrà giocato almeno cinque volte in un mese, vincitore o meno, accederà automaticamente alla seconda fase del concorso, la più allettante. Saranno due i fortunati vincitori che avranno diritto al fantastico premio finale. Uno verrà estratto tra tutti coloro che, nella prima fase, hanno registrato almeno cinque ricevute nel corso del mese di Dicembre, l’altro verrà estratto tra chi ha fatto la stessa cosa a Gennaio. Naturalmente chi ha effettuato cinque acquisti registrati sul sito a Dicembre può aumentare le sue possibilità di vittoria effettuandone altri cinque a Gennaio, ma se sarà estratto e premiato in una delle due “categorie” sarà escluso dall’altra. I vincitori avranno diritto ciascuno a una cena per due persone al Ristorante Cracco di Milano con menù degustazione, al pernottamento nella suite del Principe di Savoia, al pranzo al Ristorante Acanto dell’hotel cinque stelle e al trattamento alla Bulgari spa. Sono inclusi i viaggi di andata e ritorno per raggiungere Milano, la colazione e tutti i trasferimenti interi alla città. Un weekend che si preannuncia davvero magico. Buono shopping, dunque… e buona fortuna!
Link: www.lecarteintavola.mps.it
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.