È stato un anno di divieti e rinunce: molti hanno dovuto rinunciare persino al viaggio di nozze. Ora che all’orizzonte si profila una maggiore libertà, il gruppo di Gastaldi Holidays vuole per questo garantire un’assistenza alle coppie che nel 2021 vorranno viaggiare.

Un viaggio in totale sicurezza
L’obbiettivo di Gastaldi Holidays è quello di regalare un’esperienza straordinaria a tutte quelle coppie che a causa della pandemia hanno dovuto procrastinare il loro matrimonio e il loro viaggio di nozze. Molti fidanzati hanno pazientemente atteso, ora meritano una vacanza perfetta.
Data la particolare situazione sanitaria, i professionisti di Gastaldi Holidays vogliono offrire ai neosposi la possibilità di prenotare in tranquillità con tutte le assicurazioni. I viaggi di nozze avranno inclusa la All Risks per essere coperti anche prima della partenza.
Bahamas, meta ideale

Il sito permette di osservare le diverse soluzioni proposte dal tour operator. In particolare, sono suggerite tre mete considerate ideali per la vacanza di una coppia appena sposata alla ricerca di un’esperienza magica e indimenticabile.
Le Bahamas sono la prima destinazione indicata per una possibile fuga d’amore. Tra i meravigliosi paradisi terrestri, due isole sembrano poter soddisfare le più ambiziose pretese di una nuova coppia: Eleuthera e Cat Island. In entrambi i casi vi sono delle convenzioni notevoli che rendono questa soluzione un’offerta imperdibile.
Amore in mezzo al mare

Da un paradiso all’altro: la seconda meta che le coppie possono scegliere è l’atollo di Lhaviyani, tra le isole più grandi delle Maldive. La coppia ha la possibilità di soggiornare al Kuredu Island Resort, dotato di tutti i comfort e circondato dalle meraviglie naturali che contraddistinguono queste località.
L’ultima destinazione di un possibile viaggio di nozze è la colorata isola di Mauritius. All’Ambre Resort i neosposi potranno rilassarsi all’ombre delle palme dell’Oceano Indiano e scoprire tutte le bellezze che rendono questa meta una consigliatissima scelta.
Info utili
Per informazioni dettagliate sulle diverse soluzioni proposte consultare il sito di Gastaldi Holidays.
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.