ZUCCHE E FANTASMI IN FESTA

Halloween 02Anche quest’anno Gardaland propone Magic Halloween, l’evento annuale per gli amanti del brivido,per tutti i weekend di ottobre fino al primo novembre.

Con lo Scary Welcome, lo speciale benvenuto che verrà dato da Prezzemolo in persona e dai suoi amici spiritelli, Gardaland vi dà il benvenuto in un mondo stregato con scenografie in perfetto stile horror: zucche, covoni di fieno, e inquietanti personaggi come spaventapasseri, pipistrelli, scheletri, zombie, fantasmi, streghe e vampiri che non mancheranno di intimorire gli ospiti alla prima occasione. Saranno inoltre disponibili abili streghe-truccatrici che aiuteranno gli ospiti a calarsi perfettamente nel pauroso clima di Halloween.
Un trattamento speciale sarà riservato a zombie, mummie, vampiri, fantasmi e chi più ne ha più ne metta. Tutti i visitatori che si presenteranno alle casse di Gardaland, dalle 10 alle 13, completamente travestiti da mostri, avranno accesso al Parco a soli 20 euro anziché 35. Per immergersi nella più terrificante delle atmosfere la vestizione a tema deve essere integrale e mantenuta anche all’interno del parco, non dimenticate cappello o parrucca, trucco facciale o maschera integrale.L’intera giornata sarà caratterizzata da spettacoli in perfetto stile Halloween: per i più temerari Halloween Cemetary farà calare le tenebre sul Gardaland Theatre portando in scena una storia davvero paurosa. Potrete entrare non Castello di Mago Merlino alla scoperta dei segreti che ci celano tra le antiche mura di questo luogo magico.
Ideato appositamente per i più piccoli è invece “Prezzemolo e la Zucca Magica” lo spettacolo al Teatro delle Marionette. Nel pomeriggio da non perdere la Spirit Parade, la sfilata dove gli esseri più paurosi coinvolgeranno gli ospiti nel loro incedere sulle musiche tipiche di halloween. La giornata si concluderà con Halloween Final Ceremony un tripudio di danze sulle note di musiche trionfali. L’orario di apertura è dalle 10.00 alle 18.00, con  eccezione l’orario dalle 10.00 alle 22.00 per il 31 ottobre; tutte le attrazioni del parco saranno fruibili. Il costo del biglietto di ingresso è di 35 euro per il biglietto intero e 29 euro per il ridotto; i bambini sotto il metro di altezza entrano gratuitamente. Vi è inoltre la possibilità di acquistare biglietti validi per più giorni per risparmiare divertendosi di più.
Per chi volesse invece prolungare il divertimento le emozioni forti non finiscono qui. Anche il Gardaland Hotel Resort ha in serbo delle sorprese speciali per i suoi ospiti: prenotando il pacchetto “Diventa anche tu apprendista mago con la Maga Aurora” i bambini potranno partecipare ad una fantastica cena in compagnia di Aurora e dei suoi trucchi di magia e, per incanto, diventare Apprendista Mago!
Pacchetto completo per 2 adulti e 1 bambino in camera tripla € 329,00
Supplemento sabato notte € 100,00
 
Per informazioni: www.gardaland.it

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.