VOLARE IN CANADA PER IL JAZZ

In occasione del Canada Jazz la compagnia canadese Air Transat inaugura l’autunno promuovendo tariffe imperdibili per volare No Stop a Montrèal e Toronto.

Toronto di notte
Toronto di notte

Air Transat è la principale compagnia canadese dedicata a collegamenti No Stop dall’Italia verso il Canada, con partenze da Roma e Venezia.  Un’ottima occasione per assistere al Power Jazz Series di Montrèal, rassegna che apre la stagione con le migliori perfomance jazz presso il Segal Centre a Mont-Royal, cuore della città. Ma anche chi sceglie Toronto non resterà deluso e potrà vivere il Toronto Thursdays Jazz and Dinner presso l’Annex Live, noto locale della città, che offre un ricco calendario di eventi.

Come arrivare:

Da Roma Fiumicino si potrà raggiungere Montrèal a partire da € 321, e Toronto a partire da  € 401  A/R, tutto incluso (comprese tasse aeroportuali e adeguamento carburante), fino ad ottobre 2009. Le rotte sono servite con i nuovi Airbus A310-300, che ospitano 229 passeggeri in Economy e 20 in Club.

E’ già possibile prenotare il proprio biglietto per volare in Canada presso le agenzie di viaggio o contattando il numero Air Transat Booking tel. 06 48906001, o anche consultando il sito www.airtransat.it.

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.