Dublino, fascino melting pot

Dublino è una città molto affascinante: è un piacere percorrere le sue ampie strade con gli eleganti palazzi in stile georgiano, seguire il corso del fiume Liffey che l’attraversa o visitare il National Museum con la sua collezione di arte celtica unica al mondo.

Dublino è anche la patria di famose personalità della letteratura quali O. Wilde, G.B. Shaw, J. Joyce e S. Beckett.

Il St. Columba College si trova a 7 meglia da Dublino in un parco con un golf a 9 buche , dispone di aule attrezzate con i più moderni mezzi audiovisivi e numerose strutture sportive fra cui anche una piscina riscaldata.

15 lezioni a settimana. Gruppi di massimo 15 studenti di diversa nazionalità. Livelli linguistici dal principiante all’avanzato. Le lezioni, di mattina o di pomeriggio a settimane alterne, con  insegnanti specializzati nell’insegnamento dell’inglese come lingua straniera e che si contraddistinguono per il loro entusiasmo e le doti comunicative.

Programma completo di attività sportive e ricreative .

Dai 10 ai 16 anni, altre proposte per ragazzi più grandi e adulti.

Partenza ogni domenica dal 4/7 al 18/07 e rientro di domenica, ultimo turno solo per due settimane  da € 2.265 per due settimane.

Per informazioni: Oxbridge

di Teresa Scacchi

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.