Credo proprio che quando questa settimana di delirio finirà, ne sentirò la mancanza. Alla fine, fare maratone stancanti alla ricerca di “cose”, piace a tutti. Ammettetelo. Altrimenti perchè non siete a lavoro e siete tutti in Tortona??? Chiacchiere a parte, torniamo a noi…gli eventi di oggi sono eclettici.
VALCUCINE LAUNDRY & LIVING
Dopo anni di cucina Valcucine apre i suoi orizzonti e si dedica a salotto e lavanderia. Aprire gli orizzonti crea sempre novità…
Dove: Valcucine Showroom
Quando: fino al 17 Aprile
FAKE POLAROID PARTY
Questo è un evento potrebbe sembrare di basso spessore in tema di design…ma serve per i vostri 5 minuti di riposo, andate al MEET2BIZ e fatevi immortalare da una polaroid, si premiano gli scatti più divertenti in una cornice curiosa: showroom, negozio, ogetti da comprare e gente allegra!
Dove: Meet2Biz Spazio
Alzaia Navigio Grande, 14
Quando: oggi dalle 16.00 fino alle 00.00
DE PADOVA
Quando si tratta di buon gusto ecco che spunta Maddalena De Padova, da oltre 50 anni nel campo del design, ci presenterà la collezione minimal, colorata, emozionante…se così si può definire, dell’intreccio tra due designer: Monica Forster, svedese e quello del belga Vincent van Duysen, tavoli e sedie pronti per voi.
Dove: De Padova
Corso Venezia, 14
Quando: fino al 17 Aprile
BRERA DESIGN DISTRICT
Torniamo in Brera, dalle 19.00 in poi tutto si animerà: negozi, bancarelle, bar e bistrot prenderanno luce e colore fino a tarda notte, per la notte bianca. Quindi è venerdì e possiamo permetterci un bel giro tra locali e gente stanca ma con la voglia di divertirsi.
Dove: Brera luoghi vari
Quando: dalle 19.00 in poi
A cura di: Samantha Lamonaca
Foto di: Marta Gambron
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.