Thailandia: premiata l’esclusività del Centara Away Koh Kood

Thailandia, ti meraviglia sempre”, recita così il motto promozionale dell’Ente del Turismo del Paese e in effetti ci sono della realtà eccezionali in questo paradiso naturale. Per esempio l’hotel Centara Away Koh Kood Centara Boutique Collection ha vinto il titolo di “Outstanding Secluded Boutique Hotel” durante la manifestazione degli Hotel Club of the Year 2010 Awards. I premi, che si svolgono annualmente, conferiscono riconoscimenti di prestigio alle migliori strutture ricettive divise in varie tipologie. Il resort permette di soggiornare in un’atmosfera intima, possibile grazie ai numeri contenuti degli ospiti che dimorano in 20 bungalow e 13 tende. Si trova in una posizione di grande fascino lungo la costa occidentale di Koh Kood a una distanza di 82 km dalla cittadina di Trat. L’albergo fa parte della catena Centara Hotels&Resorts: si tratta della maggiore industria turistica thailandese che si impegna a fornire un servizio esclusivo a cinque stelle, senza dimenticare il relax e la pace.

Testo di Mauro Pinto

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.