Spedizione dei Mille AUFO

Il Corpo dei Mille AUFO è in partenza! Nell’anno delle celebrazioni per il 150° anniversario dell’Unità d’Italia l’Architectural & Urban Forum – AUFO sta radunando un corpo di volontari che ripercorrendo l’impresa garibaldina raggiungerà Marsala, il 3 giugno 2011 e inizierà i lavori di costruzione di un Ponte tra Italia e Tunisia.
Il Corpo dei Mille Aufo si imbarcherà il 1° giugno da Genova per raggiungere Palermo il giorno successivo. Da Palermo la spedizione, transitando per la città di Salemi, arriverà il venerdì 3 giugno a Marsala dove protocollerà un procedimento edilizio che consentirà contestualmente l’inizio dei lavori del ponte.
La performance artistica avrà il suo culmine il 3 giugno con un happening sulle spiagge di Marsala.
A cura di: Samantha Lamonaca
Info: Aufo
per prenotarsi contattare  info@aufo.it
t. 0258114923
Quando: dal 1-4 giugno 2011

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.