Air France digitale



Air France propone, in prima mondiale,la lettura di magazine e giornali digitali sul proprio iPad

Si chiama AF Press la nuova applicazione di Air France che permette ai propri clienti, in possesso di un iPad, di scaricare gratuitamente una selezione di riviste e giornali francesi e internazionali e, a chi cliente non è, di scaricare gratuitamente le riviste di bordo Air France Magazine e Air France Madame. La nuova applicazione non  sostituisce ma affianca i milioni di copie di carta stampata, che ogni anno vengono distribuite in volo e in aeroporto, con un beneficio in termini di impatto ambientale. Il download sarà consentito a partire da 24 ore prima del volo e fino al momento della partenza, in modo da consentire l’immersione nelle proprie letture preferite offline prima, durante e dopo il loro viaggio.

Per ora la app è offerta ai passeggeri Abonnés Air France, ma sarà progressivamente estesa a tutti i passeggeri in possesso di tablet, smartphone, tablet iOS, Android o Windows 8 nel corso del 2013.

Testo a cura di Fedeico Klausner   © RIPRODUZIONE RISERVATA

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.