Condividi le tue foto green e vinci premi con Best Western: fino al 26 dicembre

Best Western si dimostra sempre più sostenibile. Nel mese di novembre, infatti, sono stati resi noti i risultati dell’assessment 2013 di Stay for The Planet. Numeri positivi che rappresentano non solo un’opportunità di sviluppo ma il progressivo raggiungimento degli obiettivi.

In questo contesto è stata lanciata in questi giorni su Facebook una nuova iniziativa, la GreenMarathon: un vero e proprio contest che ha l’obiettivo di fare cultura della sostenibilità.

Si tratta di un percorso a fasi differenti, ognuna dedicata a un particolare comportamento sostenibile: viaggiare, abitare, lavorare tappe che i partecipanti sbloccheranno di settimana in settimana.

Il contest, che si svolge attraverso un minisito dedicato e un’APP di Facebook,  prevede che ogni utente carichi una foto che sia la testimonianza della propria sostenibilità, azione che permette di avanzare nella maratona.

Il concorso si conclude il 26 dicembre 2013. In linea con il progetto, i premi sono ad alto tasso di sostenibilità:

  • Vincitori settimanali estratti a sorte: TravelCard dal valore di 50€.
  • Vincitori scelti dalla Giuria di Qualità (esperti di web marketing di Best Western e LifeGate) al termine del concorso): bicicletta con logo consapevoli.bestwestern.it.
  • Primo premio: un soggiorno di tre notti per due persone in un Hotel BW Green con rating 4/5 foglie estratto a sorte tra i partecipanti di tutte le tappe.

Info: GreenMarathon

A cura di Federica Giuliani


Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.