Best Western si dimostra sempre più sostenibile. Nel mese di novembre, infatti, sono stati resi noti i risultati dell’assessment 2013 di Stay for The Planet. Numeri positivi che rappresentano non solo un’opportunità di sviluppo ma il progressivo raggiungimento degli obiettivi.
In questo contesto è stata lanciata in questi giorni su Facebook una nuova iniziativa, la GreenMarathon: un vero e proprio contest che ha l’obiettivo di fare cultura della sostenibilità.
Si tratta di un percorso a fasi differenti, ognuna dedicata a un particolare comportamento sostenibile: viaggiare, abitare, lavorare tappe che i partecipanti sbloccheranno di settimana in settimana.
Il contest, che si svolge attraverso un minisito dedicato e un’APP di Facebook, prevede che ogni utente carichi una foto che sia la testimonianza della propria sostenibilità, azione che permette di avanzare nella maratona.
Il concorso si conclude il 26 dicembre 2013. In linea con il progetto, i premi sono ad alto tasso di sostenibilità:
- Vincitori settimanali estratti a sorte: TravelCard dal valore di 50€.
- Vincitori scelti dalla Giuria di Qualità (esperti di web marketing di Best Western e LifeGate) al termine del concorso): bicicletta con logo consapevoli.bestwestern.it.
- Primo premio: un soggiorno di tre notti per due persone in un Hotel BW Green con rating 4/5 foglie estratto a sorte tra i partecipanti di tutte le tappe.
Info: GreenMarathon
A cura di Federica Giuliani