Voli da Roma e Milano per l’Asia con le tariffe Thai Airways

In occasione del 40esimo anniversario di attività in Italia, Thai Airways, compagnia di bandiera della Thailandia, lancia nuove tariffe per il Sud Est asiatico. Potrà usufruire delle tariffe speciali chi intende partire da Milano o Roma.

Le nuove tariffe promozionali presentate da Thai Airways sono dedicate ai viaggiatori in Economy Class con partenza da Roma Fiumicino e Milano Malpensa. Le rotte prese in considerazione? Alcune fra le principali destinazioni del network: Thailandia, Vietnam, Laos, Cina, Cambogia, Birmania.

I biglietti per Bangkok emessi dal 15 febbraio al 30 aprile 2014 con partenza compresa tra 1 aprile e 4 luglio, potranno usufruire di una tariffa da 611 euro. Se siete interessati a viaggiare verso Phuket e l’antica Chiang Mai, situata nella zona montuosa, potrete usufruire di voli da 660 euro per i biglietti emessi fino al 4 luglio con partenze comprese tra 1 aprile e 4 luglio 2014, una proposta che solletica la voglia di volare non-stop in Thailandia.

Siete diretti verso il Sud Est asiatico? Thai Airways propone voli per il Laos da 696 euro.
Le tratte che collegano Yangon, Birmania, sono disponibili con prezzi da 703 euro. Voli da 707 euro per Hanoi e 710 euro verso l’affascinante Vietnam, Ho Chi Minh.
Il volo per Hong Kong parte da 721 euro, mentre si vola a Phnom Penh, Cambogia, a partire da 714 euro.
Le offerte sono valide per biglietti emessi dal 15 di febbraio al 4 luglio e consentiranno di usufruire della tariffa speciale sui voli in partenza dal 1 aprile al 4 luglio 2014.
Al momento Thai Airways opera un totale di 7 frequenze settimanali no-stop da Roma e Milano per Bangkok, con coincidenze verso tutte le destinazioni incluse nel network.

Per maggiori informazioni consultare il sito ufficiale Thai Airways

A cura di Maddalena De Bernardi
RIPRODUZIONE RISERVATA © LATITUDESLIFE.COM

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.