[FOTO] Un drink sul tetto: 8 bar mozzafiato


Osservare una città dall’alto offre sempre punti di vista molto suggestivi. Perché non farlo con un buon drink in mano e una musica di sottofondo adatta all’occasione? Abbiamo compiuto un giro virtuale del pianeta alla ricerca dei migliori rooftop bar, i locali costruiti in cima a grattacieli o edifici ubicati in posizioni strategiche, sui quali è possibile fare un aperitivo, cenare e con la sensazione di essere “in cima al mondo”. Dal’Italia al Messico passando per Londra, New York e Singapore, ecco quali sono i tetti da non perdere…

Testo di Alessandra Narcisi | Foto web

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.