
Oasis Photo Contest vinto dal fotografo polacco Mateusz Piesiak. Si è concluso a Chiaverano, in provincia di Torino, il concorso fotografico premio internazione di fotografia e viaggio organizzato dalla rivista Oasis. Vincitori dell’edizione di quest’anno sono stati il polacco Piesiak (Best International Oasis Photographer), Andrea Pivari (Best Italian Oasis Photographer) e Francisco Mingorance (Best Oasis Magazine Photographer). Il primo posto Travel/People è invece andato all’italiana Sandra Zagolin. Sergio Pitamitz ha raccolto numerose Menzioni d’Onore, nelle categorie Storyboard e Mammiferi. Il fotografo italiano (National Geographic Creative) è storico collaboratore di Latitudes, testimonial Swarovski Optik Nature, special guest del concorso fotografico Oasis con la mostra personale Wild Africa a cui ha portato decine e decine di scatti di animali per raccontare l’Africa.
Foto © Sergio Pitamiz| Riproduzione riservata © Latitudeslife.com
Fonte: PRIMAPRESS
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.